« Non vogliate negar l'esperienza,
di retro al sol, del mondo sanza gente.Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver
come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza. »
(
Inferno XXVI, 116-120)

mercoledì 16 aprile 2008

Commenti

tranquillo se clicchi sopra l'immagine si apre in grande e sono chiare le proporzioni. diciamo che in quel paese non può neanche nascere un dibattito sulla politica.
confermo, Fedriga ce l'ha cazzata a tutti ed è deputato. adesso comincerà a rubare anche lui i nostri soldi nella capitale sempre però portando alto il motto di "Roma ladrona, la Lega non perdona".
ricordo solo che Bossi, che questo motto l'ha inventato e per anni ci ha marciato, ha messo suo figlio a fare il portaborse a un parlamentare europeo leghista a 4000€ al mese... ma non era che si ribellava proprio a quello?
son curisoso di vedere cosa fa la lega e se come al solito fa promesse di rivolte coi fucili in campagna elettorale e poi non fa ma niente di buono, anche se l'idea di federalismo fiscale n mi dispiacerebbe.


ma a tutti quelli che han votato lega credendo chissacchè invito a risentire quello che ha detto il cavaliere che si può sintetizzare cosi:
Berlusconi: la Lega non comanderà!
(dal sito del Corriere, che però come è ben noto è un giornale comunista!)

per il resto, per me Berlusconi con questa maggioranza schiacciante è un pericolo e visto il suo primo discorso di ieri sera nel quale ha già cominciato a farneticare non c'è da sperttarsi niente di buono.
insomma per me abbiamo toccato il fondo, spero che con oggi non si cominci a scavare...

saluti

Nessun commento: