ieri accendo la tv,canali satellitari,raitre. voglio solo sentirmi più a casa e mi chiedo cosa stia succedendo in Italia a parte un poliziotto che spara "a braccia tese" contro 1 macchina a 60m di distanza (e sulla quale potevo esserci io e chiunque altro xke lui n sapeva a chi sparava) e un governo che dice che è tutta colpa del calcio per difendere il suo "errore"(x usare un eufemismo) e scatenando la guerra civile con 80mila pazzi che trovano il pretesto per riversarsi sulle strade contro le istituzioni.
insomma accendo la tv, raitre, "chi l'ha visto?", e vedo una faccia a me nota. sembra lo stiano cercando. no si sa che fine abbia fatto. l'ultimo contatto è un post su un blog di amici, datato il 20 ottobre.
"Mio Dio-dico saltando sul divano-quello è pizzul!!!Ecco perchè non scriveva più sul blog!"
sono tutti disperati, la conduttrice che fa appelli ma quello che deduco è che sia voluto scappare da una città che n gli apparteneva.le ipotesi che hanno fatto sono molte.
1) si è imbarcato su un mercantile per fare un viaggio intorno al mondo, ma si è ritrovato nel Mar Nero in tempesta e ora sta cercando di raggiungere le spiagge della Crimea su una scialuppa assieme ai mozzi filippini che c'erano sulla sua nave affondata 3 giorni fa.
2)smanioso di curiosità è in scozia alla ricerca del mostro di Loch Ness assieme a un suo ex compagno di classe. si mormora che la ricerca fosse solo 1 pretesto e che ora si siano stabiliti sulle Highlands per organizzare una rivolta popolare e rendere la scozia indipendente una volta per tutte.
3)è andato a fare un tirocinio come commercialista in un bar sulla costa brava gestito da un desaparecido argentino riapparso. e pare che si sia llargato e collabori anche col bar a fianco gestito da una donna prodiga di consigli per giovani italiani in vacanza.
4) in un momento di crisi di maturità si è messo in viaggio attorno al mondo con un suo amico americano che ha sempre un cappello di paglia in testa e n vuole lasciare tracce di sè. Lo scopo del viaggio è incontrare tutti i numerosi amici conosciuti all'Oktoberfest.
5) si è trasferito da un amico, detto "Tronky", in quel di Ancona e visto che la produzione di portachiavi da vendere su ebay è un grandissimo business si sono messi in società. hanno intenzione di ingrandirsi e monopolizzare il mercato mondiale con le loro conoscenze in campo economico
chiunque lo vedesse è pregato di contattare la redazione di "chi l'ha visto?"
eh si ovviamente auguri al blog....
Nessun commento:
Posta un commento